One bass - Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
--LittleDevil--
view post Posted on 12/4/2010, 08:19




materiale preso da: www.onebass.it/

ONE BASS è la competizione SPL nazionale creata per venire incontro a tutti gli appassionati del settore che a causa di regole troppo severe o categorie inadatte non avevano ancora trovato un regolamento perfetto per le loro esigenze. Con ONE BASS per vincere non è sempre necessario essere i più esperti o avere l’impianto più costoso, perché la struttura del regolamento è basata su regole semplici ma efficaci che dividono i concorrenti in categorie adatte sia alla loro esperienza che all'impianto audio utilizzato.

QUI TROVATE IL REGOLAMENTO
www.onebass.it/downloads_files/Regolamento%202010.pdf

 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Amici
Posts:
3,824
Location:
Novara

Status:


si si bella c...ta stà one bass <_<
 
Top
--LittleDevil--
view post Posted on 12/4/2010, 13:08




perchè dici così?? XD
 
Top
die06
view post Posted on 15/4/2010, 12:12




conocordo pienamente che è una cazzata one bass.. te lo dico io che ho seguito il campionato l anno scorso e quest anno mi rifiuto di rifarlo...
 
Top
--LittleDevil--
view post Posted on 15/4/2010, 12:14




(non è che magari ti presenti?? :D )
 
Top
die06
view post Posted on 15/4/2010, 12:17




no no tranqui.. hihihihi quest anno solo bass wars e raduni vari di amici...
 
Top
--LittleDevil--
view post Posted on 15/4/2010, 12:19




intendevo andare nella sezione presentazione tuner!!
 
Top
die06
view post Posted on 15/4/2010, 12:19




ahahaha.. ok dai stasera lo faccio adesso devo scappare al lavoro
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Amici
Posts:
3,824
Location:
Novara

Status:


fai bene a lasciar perdere la one bass(p.s mi piace tanto quel logo in firma XD )
 
Top
--LittleDevil--
view post Posted on 16/4/2010, 08:13




ma scrivete qua i vostri motivi per la quale non vi piace la one bass.. di modo da confrontare i pareri :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Amici
Posts:
3,824
Location:
Novara

Status:


allora in primis...mai fatto spl a macchina spenta...secondo...mi penalizzi di un db xkè il cassone è grezzo?se è verniciato a bomboletta và bene ma grezzo no???guarda se c'è un raduno d'ora in avanti dove fanno stà roba qua in zona e uno a 150 km di distanza vado a quello me ne sbatto della strada...
 
Top
die06
view post Posted on 19/4/2010, 12:11




se è verniciato a bomboletta ti penalizzano se sei in categorie budget se no se sei in pressure non ti dicono nulla.. per la macchina spenta quello lo fanno in tutti i circuiti nazionali quindi serve solo una buona batteria... cmq quest anno non mi piace per il nuovo regolamento che è stato fatto troppe regole e piccolezze da guardare che non servono a nulla per i risultati ma solo penso per una loro estetica in fatto visivo cosa che in spl non si guarda affatto ma come sanno tutti si guarda solo il risultato
 
Top
--LittleDevil--
view post Posted on 20/4/2010, 07:47




ma comunque sono una cosa che sistemi una volta e stop fino a che non cambi cassone.. quindi non vedo il problema.. anzi è sempre meglio avere ordine e non fare le cose campate lì... o sbaglio? questo è il mio parere.. poi comunque sono tante regole come d'altronde in tutte le altre cose
 
Top
die06
view post Posted on 20/4/2010, 12:02




guarda io lo avevo sistemato per l anno scorso adesso quest anno seguendo il loro regolamento dovrei fare ancora delle piccole modifiche... quindi aspetto che si mettano a posto su tutto il regolamento per sempre e poi si vedrà
 
Top
-Bastet-
view post Posted on 20/4/2010, 20:31




bhe la bass wars non è che sia da meno come regolamento. da un anno all'altro cambia numero dei componenti che devi avere nella medesima categoria.
sinceramente preferisco verniciare il cassone piuttosto che cambiare impianto ogni anno per stare dietro a quelli della bass wars.

non è possibile che un anno con 2 sub da 25 2 ampli sei in street A e l'anno dopo, stesso impianto ma i 2 ampi non vanno più bene, o uno o si passa in street B. questa è una gran CAZZATA, non il cassone che ci vuole 5 minuti a bombolettarlo..
e poi sempre meglio un cassone verniciato con i fili coperti che un pezzo di legno con cavi dappetutto buttato in macchina e via.

Cmq restano pur sempe pareri..
 
Top
20 replies since 12/4/2010, 08:19   244 views
  Share